Un gesto di grande generosità da parte del signor Bonanno ha permesso di donare nuova bellezza alla Scuola Francesco d'Assisi. Il signor Bonanno, pur non avendo figli che frequentano l'istituto, si è infatti offerto di finanziare la ripulitura dei muri esterni dell'edificio, deturpate da graffiti.
"Desidero ringraziare sentitamente il signor Bonanno per la sua generosità", ha scritto la Dirigente Scolastica indirizzandogli una lettera. Questo gesto rappresenta un esempio concreto di come il senso civico e la cura del bene comune possano fare la differenza.
"L'intervento di ripulitura ha permesso di rimuovere i graffiti che deturpavano la parete in mattoni sul lato strada dell'edificio, valorizzando così anche il lavoro di ridipintura della cancellata effettuato da un gruppo di genitori qualche mese fa. Ritengo il gesto del signor Bonannno un'ecomiabile testimonianza di grande sensibilità pubblica", ha aggiunto la Dirigente. "Speriamo che il suo esempio possa ispirare altri a prendersi cura del proprio quartiere e della propria città".
da Maria Rosa Rechichi
del domenica, 14 luglio 2024